FAQ
Le vostre domande frequenti
Informazioni sulla prenotazione
Da che ora è possibile fare il check-in?
La camera sarà disponibile a partire dalle ore 15.00 del giorno di arrivo.
A che ora devo lasciare la stanza?
Il check-out va fatto entro le ore 11.00. Il Late Check-out è soggetto a disponibilità della struttura e prevede un supplemento per ogni ora successiva alle 11.00.
Mi verrà assegnata la stessa camera che vedo nella foto in conferma di prenotazione?
Le foto delle camere sono indicative, e differiscono per alcuni dettagli. La categoria di camera e i servizi non variano.
Servizi
Avete un Centro Benessere?
Il Centro Benessere Fluèntia Beauty & Spa è convenzionato alla nostra struttura e si trova a 200 metri.
Come funziona il Percorso Benessere?
Il percorso benessere è riservato ai nostri ospiti al costo di € 40,00 a persona. Il percorso benessere ha una durata di 90 minuti e comprende: Percorso Kneipp, Mini Piscina Idromassaggio con lame cervicali, Ice Zone, Bagno Turco, Bagno Mediterraneo, Sauna Finlandese, Docce Emozionali, Stanza del Sale, Sala Relax e Angolo Tisaneria. Viene fornito il Kit Fluèntia con Accappatoio, Telo e Ciabattine.
La prenotazione è obbligatoria e va fatta contattando la segreteria della Spa al numero (+39) 0864845032
La prenotazione è obbligatoria e va fatta contattando la segreteria della Spa al numero (+39) 0864845032
Avete un servizio navetta?
No, l'Hotel non offre un servizio navetta.
Avete un servizio di animazione per bambini?
L'Hotel garantisce un servizio di animazione e mini club per bambini dai 3 ai 12 anni per l'intera stagione invernale a partire dal 23 Dicembre.
Gli animali sono ammessi nella vostra struttura?
I vostri amici a 4 zampe sono ben accetti nella nostra struttura con un supplemento di € 15,00 a notte. L'accesso non è consentito in sala ristorante.
Posso scegliere in quale ristorante effettuare la mezza pensione?
No, il Ristorante di riferimento per la mezza pensione è il Ristorante "Le Vele". Gli altri Ristoranti del Gruppo sono servizi extra con delle scontistiche riservate ai nostri ospiti.
Ci sono alternative per celiaci o intolleranti al lattosio nel vostro ristorante?
All'Hotel Don Luis poniamo molta attenzione alle esigenze alimentari dei ostri ospiti. A colazione troverete sempre dolci artigianali senza glutine o senza lattosio oltre a prodotti confezionati. Per i pasti è sempre possibile richiedere delle varianti o delle alternative adatte alle proprie esigenze. Consigliamo di sempre di comunicare le intolleranze prima dell'arrivo.
Avete delle biciclette a disposizione degli ospiti?
Sì, nella stagione primaverile/estiva sono a disposizione degli ospiti delle City Bike ideali per percorrere gli oltre 12km di piste ciclabili che circondano la nostra struttura. Le bici non possono essere prenotate, ma richieste in reception in base a disponibilità.